HomeLista dei Desideri (0)AccountCarrelloCassa
£ $

VERMILION SUNSET

0 recensioni
Produttore: PERONI
Codice Prodotto: Gseed
Disponibilità: A magazzino
Prezzo: 60,00€ Prezzo IVA esclusa: 60,00€
Acquista
Aggiungi alla Lista dei Desideri
Confronta

*VERMILION SUNSET (Peroni, 2020)

(Velvet Eyes X Tetra Connie Burton)

Altezza 61 cm, E, Re, SEv, Fr, Fiore 14 cm.

seedling G

VERMILION SUNSET è uno dei colori più incredibili che abbia mai visto nelle hemerocallis, anzi, sino al giorno in cui ha aperto il primo fiore non ricordo di averne mai vista una in tonalità identica. Il colore vermiglio è ancora più intenso che non nel fiore del melograno, come si può notare nella foto 2. 

A dire il vero quando ho effettuato questo incrocio, il mio obiettivo era un altro: sapevo che Velvet Eyes aveva un potenziale ibridatorio altissimo e pensavo che la combinazione con l'altrettanto fantastico potenziale di tetra Connie Burton, mi avrebbe potuto dare qualcosa di valido. Speravo di ottenere colori identici alla madre e forme simili al padre ma non immaginavo che tutti gli ibriidi avrebbero avuto colori aranciati così intensi, quasi che i colori si fossero esaltati. Vermilion Sunset tra tutti i semenzali prodotti era quello con effetto fluorescente esaltato al livello massimo e con la presenza di una gola verdissima a sottolineare semmai ce ne fosse stato bisogno, il grande impatto di questo fiore.

Fertile in entrambi i modi è un ottimo genitore per dare colori aranciati in diverse tonalità, a volte con la componente fosforescente /brillante simile alla madre. Le seedling derivanti da Vermilion Sunset sono facilmente distinguibili in un letto di semina.,  

 

Scrivi una recensione

Il tuo Nome:


La tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Prodotti Correlati
Tags: